attivitàscuola vela

campus estivo – Vela Camp

Quando finisce la scuola…. TUTTI AL MARE!! sono aperte le iscrizioni per il Campus Vela 2024!

il Campus estivo a Porto Pino e a Calasetta in stile Lega Navale Sulcis!

Per il 2024 si inizia lunedì 10 giugno e si conclude venerdì 6 settembre. Si prenotano le settimane.

La giornata tipo si svolge in questo modo:

8:30   –   9:30 ingresso e accoglienza
9:30   – 11:30 pratiche sportive a rotazione (vela – windsurf – canoa – sup – nuoto)
11:30 – 12:00 bagno – giochi in acqua
12:00 – 13:00 pausa pranzo
13:00 – 14:00 relax pomeridiano
14:00 – 15:00 attività ludiche
15:00 – 16:30 bagno – giochi in acqua o pratiche sportive a rotazione (vela – windsurf – canoa – sup – nuoto)
16:30 – 17:00 merenda – fine attività

Si possono iscrivere i bambini in due modalità:

formula A dalle 8:30 alle 13:00 (prima di pranzo)
——————-dalle 8:30 alle 14:00 (dopo pranzo)

formula B dalle 8:30 alle 17:00

Da quest’anno una Novità: per la formula A è prevista una prima uscita alle 13.00, scegliendo questa opzione non è necessario fornire al proprio figlio il pranzo al sacco. Nota bene: i pasti (pranzo e merenda) sono al sacco, non sono inclusi.

per essere ammessi alla frequenza del Vela Camp è — OBBLIGATORIO consegnare un certificato medico — le  per pratica sportiva non agonistica, in originale o copia conforme, in corso di validità.


Vorresti far provare tuo figlio prima di iscriverlo? Il VelaDay è l’appuntamento per te!

CLICCA QUI PER PRENOTARE LA PROVA CON NOI, oppure per trovare il circolo più vicino a te dove prenotare la prova prima della tua vacanza in Sardegna!

Il calendario del Vela Day non è ancora disponibile per il 2024, ma di solito si svolge intorno al 2 giugno di ogni anno!


Le iscrizioni devono pervenire entro le 13.00 del venerdì che precede la settimana di inizio frequenza, diversamente non potranno essere prese in esame.

PER L’ISCRIZIONE COMPILA IL MODULO QUI SOTTO. SE NON VISUALIZZI CORRETTAMENTE I CAMPI APRI IL MODULO CLICCANDO QUI 

Attualmente è possibile procedere con l’iscrizione per Porto Pino e per Calasetta! le tariffe applicate saranno le stesse!

L’iscrizione NON è automatizzata ed è soggetta ad approvazione in base alla disponibilità, una volta compilato il modulo, un  operatore registrerà nelle ore successive la richiesta e in breve invierà una mail da corsi@leganavalesulcis.it con i dettagli per perfezionare l’iscrizione e effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico, per questo le nuove richieste di iscrizione devono pervenire entro le 13.00 del venerdì che precede la settimana di inizio frequenza.

Nota: Le spese per le attività sportive sono detraibili se effettuate con pagamenti tracciabili.

  • *La quota di iscrizione e di frequenza si versano in anticipo. Qualora per gravi motivi, si dovesse interrompere la frequenza, la direzione a valuterà la possibilità (ed in quale misura) concedere un rimborso, che potrà essere inviato nei successivi 60 giorni  tramite bonifico. Per le assenze, solo nel caso in cui la segreteria venga informata entro le 19.00 della sera prima, si potrà programmare un recupero nelle settimane successive.

Per maggiori  informazioni contattateci 

Vela Camp Porto Pino

Vela Camp Calasetta


questa iniziativa della Lega Navale Italiana Sezione Sulcis è inserita all’interno di un progetto che riceve un contributo  di Fondazione Sardegna per il 2020