attivitàcomunicati stampa

Freddo, vento e ottimi risultati per la LNI Sulcis

Giornata decisamente fredda oggi per il quarto appuntamento con il Circuito Zonale RS Aero, che ha visto la partecipazione di 21 atleti provenienti da tutta la Sardegna. Nonostante le temperature sotto i 10 gradi e la pioggia intermittente, il campo di regata ha regalato quattro prove combattute e spettacolari.

La LNI Sulcis torna a casa con un podio meritato grazie a Filippo Vinci, che nella classe RS Aero 6 ha dominato la giornata mettendo a segno quattro primi su quattro regate: una prestazione impeccabile che gli vale la vittoria di tappa.

Ottima prova anche per i nostri atleti Michele, Alice e Gianluca, sempre nella vela 6, che si sono difesi con determinazione in condizioni meteo tutt’altro che semplici.

Nella vela 5, i ragazzi hanno mostrato grande crescita e grinta: Marco chiude ai piedi del podio con soli 10 punti, seguito a breve distanza da Lidia, Chiara, Angelo e Leonardo, che hanno portato a termine tutte le quattro prove mantenendo costanza e concentrazione.

La giornata si conclude positivamente per tutta la squadra, che rientra a casa bagnata, infreddolita… ma soddisfatta!

Un sentito grazie al circolo ospitante LNI Cagliari per l’accoglienza e al Comitato di Regata per il lavoro svolto con professionalità in condizioni meteo difficili.